Navegación

Foto Cliente 0
Comune di
Desenzano del Garda
home
 
Noticias

Noticias

21/05/2020    
RIAPRONO LE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI

A.S. 2020/2021

Da lunedì 25 maggio fino a venerdì 10 luglio 2020 si riattiva la procedura online per le iscrizioni ai servizi scolastici comunali (refezione/mensa, trasporto, pre e post scuola, pedibus), nella sezione ISCRIZIONI di questo sito.  Il servizio è destinato agli alunni iscritti al primo anno e a coloro che non hanno mai usufruito dei servizi e che - per varie ragioni - non hanno provveduto nei termini, mentre le conferme si intendono automatiche per continuazione del servizio nello stesso ciclo scolastico, in assenza di debiti.


Per assistenza alla compilazione e informazioni sui servizi, l'Ufficio Istruzione è a disponibile  telefonicamente al n. 030 9994258 o via mail a istruzione@comune.desenzano.brescia.it.


Per appuntamento in presenza, allo sportello di via Carducci 7, si invita a verificare la disponibilità prenotando a questo indirizzo htpps://comunedesenzano.elixforms.it, sezione AGENDA PRENOTAZIONI.

13/05/2020    
RIMBORSO SERVIZI NON EROGATI

La Giunta comunale ha disposto il rimborso (o, in alternativa, l'accredito sulla prima retta del prossimo anno scolastico), della quota di servizi non usufruiti in seguito all'emergenza Covid-19, calcolata come segue sui SERVIZI con TARIFFA ANNUALE:
- trasporto infanzia: 4 mesi (marzo/giugno) su 9 (ottobre/giugno);
- trasporto primarie, secondarie: 3 mesi (marzo/maggio) su 8 (ottobre/maggio);
- prescuola: 3 mesi (marzo/maggio) su 8 (ottobre/maggio);
- postscuola: 4 mesi (marzo/giugno) su 9 (ottobre/giugno).
Non saranno erogati rimborsi se una delle rate non risulta pagata.

Per la REFEZIONE: rimborso di crediti superiori a 15 euro solo in caso di cessazione definitiva del servizio nell'anno scolastico 2019/2020; diversamente, il credito sarà mantenuto nel conto eCivis del genitore.

Ai genitori aventi diritto sarà inviata comunicazione tramite mail, con il modello da restituire compilato.

23/04/2020    
ISCRIZIONE AI SERVIZI 2020/2021 - rinvio APERTURA

(refezione/mensa, trasporto, prescuola, postscuola, pedibus)
Si comunica che l'apertura della seconda fase delle iscrizioni ai servizi scolastici 2020/2021 avverrà con la consueta procedura online ma solo quando sarà possibile, oltre che operare da remoto, anche garantire l'assistenza in presenza, dalla postazione a disposizione presso il nostro sportello in Comune, per coloro che ne avessero la necessità. Purtroppo, a causa dell'emergenza in atto, al momento non è possibile dare indicazioni sulle date. Ulteriori aggiornamenti saranno disponibili in questa sezione. 

Acceso al sistema
Hai dimenticato la password?


Enlaces externos